Scaricare un programma Adobe CS6

Molte persone al giorno d’oggi desiderano uno dei programmi Adobe CS6 ed è per questo che oggi in questo post vi spiegherò come scaricarne uno.

Per prima cosa avete bisogno di Adobe Download Assistant (clicca su ‘Adobe Download Assistant’ per scaricarlo) e della crack (cliccando qui, avvierete il download della crack)

Una volta installato Adobe Download Assistant ed aver scaricato la crack vi comparirà una finestra come questa a fianco.

Create un ID Adobe e selezionate la categoria del download che vi interessa. Ad esempio se volete:

  • ADOBE PHOTOSHOP: Seleziona prodotti » Fotografia
  • ADOBE AFTER EFFECTSSeleziona prodotti » Video
  • ADOBE PREMIERE PRO Seleziona prodotti » Video

Una volta scelto il programma scegliete la lingua e cliccate Download. Il download impegherà abbastanza tempo, ma quando avrà finito potete aprire la cartella dove l’avete salvato. Aprite la cartella del vostro programma Adobe e cliccate su Set-up. Aspettate il caricamento e cliccate su ‘versione di prova‘. Fate partire il download e una volta completato aprite il programma e vedete che comparirà una scritta che vi dirà ‘Inizia versione di prova‘, la quale durerà 30 giorni. Adesso chiudete il programma e aprite la cartella della crack.

Aprite la cartella ‘amtlib.dll (Crack)‘ e vi compariranno altre due cartelle:

  • 32 bit
  • 64 bit

Andate su ‘Pannello di Controllo\Sistema‘ e c’è scritto ‘Sistema operativo a 64/32 bit. Voi, a seconda del sistema operativo aprite la cartella con il nome del vostro sistema operativo e copiate la crack che si trova all’interno. Una volta copiata la andate ad incollare secondo il vostro programma in:

  • ADOBE PHOTOSHOPC:\Programmi-Programmi(x86)\Adobe\Adobe Photoshop
  • ADOBE AFTER EFFECTS:  C:\Programmi-Programmi(x86)\Adobe\Adobe After Effects/Support Files
  • ADOBE PREMIERE PRO C:\Programmi-Programmi(x86)\Adobe\Adobe Premiere Pro

Quando l’avrete copiata vi verrà chiesto ‘Copia e sostituisci‘ oppure ‘Non sostituire‘; voi dovrete cliccare su ‘Copia e sostituisci‘. Poi aprite di nuovo il programma e non vi comparirà la finestra della versione di prova dei 30 giorni. Per qualsiasi cosa scrivete nei commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Guide. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento